L’unica realtà in Italia
per vendere e acquistare gioielli
in un unico luogo, analizzare pietre preziose,
investire in metalli, monete e diamanti.

L’unica realtà in Italia
per vendere e acquistare gioielli in un unico luogo,
analizzare pietre preziose, investire in metalli, monete e diamanti.

PAGHIAMO ANCORA DI PIÙ CON LA CRISI ENERGETICA

Data 23/11/2022 17:43 | ORO

PER RIDURRE LA CRISI ENERGETICA PAGHIAMO DI PIÙ

L’attuale crisi energetica che tutti conoscono e che abbiamo già iniziato a subire, sta pesantemente colpendo molte realtà e cittadini, come gran parte dei giornali e televisioni testimoniano.

Non c’è infatti giorno che passi senza la sconsolante conferma di qualche azienda in procinto di chiudere per gli eccessivi costi dell’energia elettrica e gas.

…ma non passa giorno in cui non sia raccolto anche il grido di preoccupazione di tante famiglie italiane, che hanno ricevuto le prime pesantissime bollette e che prevedono difficoltà ancora più importanti con l’arrivo dell’inverno e del freddo.

La crisi energetica è infine il principale responsabile dell’attuale poderoso aumento dell’inflazione, che tradotto in parole povere, è la spada di Damocle che pende sinistramente in questo momento sopra le teste dei cittadini e delle aziende italiane. Condizionando in modo significativo la loro vita e scelta.

Il quadro è quindi sconsolante ma c’è per fortuna una novità in questo triste scenario: le agenzie del gruppo Cleor Oro hanno deciso di pagare ancora di più! Non solo per attenuare gli effetti di una crisi energetica per certi versi incomprensibile, ma anche per dimostrare ulteriormente quanto sono legate al territorio e alle necessità degli utenti.

Crisi energetica incentivi Cleo Oro

MOTIVAZIONI DI UNA SCELTA IMPORTANTE

Rimanere senza soldi a causa della crisi energetica, è la principale preoccupazione che gran parte dei cittadini vivono in questo momento. O comunque di dover rinunciare a molte cose, in prospettiva di futuri mesi di ristrettezze economiche.

…e come dare loro torto, se il main-stream continua a distribuire informazioni poco precise o dal tenore angosciante? Il punto è proprio questo: l’incertezza!

L’incertezza è infatti in questo momento l’elemento caratterizzante che unisce tutto e tutti, ma è anche il motivo per il quale vogliamo aiutare gli utenti. Avendo la solidità strutturale ed economica per poterlo fare, crediamo infatti importante in questo straordinario periodo storico, essere ancora più vicino alle migliaia di persone che ogni anno ci scelgono come punto di riferimento.

Questa la ragione per la quale abbiamo già deciso e attivato un sistema che riconosce ancora più valore ai preziosi/gioielli non più usati, che gli utenti vorranno vendere all’interno delle nostre agenzie.

In poche parole, paghiamo ancora di più!

Crediamo infatti che in questa difficile situazione di crisi energetica, dimostrare con i fatti e non con le parole la sincera vicinanza che nutriamo verso gli utenti, sia la migliore decisione che possiamo prendere per consolidare ancora di più il fortissimo legame che ci lega. Oltre la via per potenziare ulteriormente il forte radicamento con il territorio.

A partire ovviamente dal meraviglioso Veneto e da tutte le regioni vicine, che sono i nostri principali mercati.

PROMOZIONE CRISI ECONOMICA Cleor Oro

OTTENERE ANCORA PIÙ SOLDI È SEMPLICISSIMO

Ottenere ancora più soldi, a partire dalle iniziali fasi del preventivo, è particolarmente semplice e alla portata di tutti.

Senza alcun tipo di impegno, il servizio è online, facile da utilizzare, trasparente ed è utilizzato già da parecchio tempo da migliaia di persone, che ogni giorno desiderano conoscere il valore dei loro beni senza muoversi da casa.

Per ottenere la maggiorazione del valore è sufficiente:

1) collegarsi senza alcun obbligo di registrazione al canale Telegram di Cleor Oro ;
2) cliccare sul banner fissato in alto;
3) cliccare il link dei preventivi online dedicati alla promozione connessa alla crisi energetica;

Tutto il resto è intuitivo e completamente automatico.

SEMPLICITÀ, TRASPARENZA E BLOCCO DEL PREZZO

Semplicità e trasparenza sono elementi cardine nelle quotidiane attività delle agenzie del gruppo, alla pari del desiderio di non raggirare mai gli utenti con le tristi tecniche di raggiro, sempre più facili in questo settore. A partire dalle tecniche del prezzo ribassato o del peso ridotto in cui molto spesso sono caduti gli utenti prima di passare nelle nostre agenzie.

Ciò nonostante, la nostra forza e l’appeal raggiunto presso migliaia di persone risiede anche nella capacità di garantire per un certo periodo il blocco del prezzo. Un servizio compreso durante l’utilizzo del servizio di preventivazione on-line.

Come tutti sanno, il prezzo dei metalli preziosi è infatti frutto di continue variazioni del fixing di borsa che si traducono, in buona sostanza, in più o meno marcate modifiche del valore riconosciuto.

Ebbene, anche in questo caso la nostra organizzazione e la solidità finanziaria che abbiamo raggiunto, ci permettono di bloccare il prezzo per l’utente per un certo periodo. Permettendo quindi all’interessato di decidere con calma.

Se vuoi sfruttare l’irripetibile promozione per ridurre gli effetti della crisi energetica, parti dal pulsante qui sotto.

Informazioni senza alcun impegno

Se interessati, per informazioni è sufficiente compilare il seguente form di contatto. Tutti gli specialisti Cleor sono a disposizione dell’utenza senza alcun impegno.

15 + 12 =

SERVIZI AVANZATI

Cleor Oro offre una vasta gamma di servizi dedicati al mondo dei preziosi. Mettiamo a disposizione la nostra competenza di oltre 20 anni e una costante formazione per essere sempre al passo con i tempi.

Siamo leader di settore grazie alle nostre stime competitive e ai prezzi vantaggiosi che riusciamo a garantire. Migliaia di utenti chiedono valutano infatti da casa i loro beni e poi ci raggiungono nelle nostre agenzie.