Mestre porta l’evoluzione nei settori dell’Oro e gioielli
Con l’apertura il prossimo mese della nuova agenzia di Mestre, la città alle spalle di Venezia, Cleor punta a alzare ulteriormente la portata dei suoi servizi e a blindare il ruolo di fondamentale riferimento che ha raggiunto in molti anni di serio impegno ed apprezzamento in tutto il Nordest.
Si assisterà infatti all’evoluzione contestuale dei settori della vendita e ritiro dell’Oro e della vendita e ritiro dei gioielli. Da bozzolo a farfalla. L’agenzia di Mestre sarà infatti il luogo fisico dove tutti questi ambiti e necessità potranno trovare contemporaneamente un più efficace equilibrio.
Gli utenti potranno in buona sostanza acquistare o vendere monili preziosi e gioielli usati, per monetizzare il valore dei metalli e delle pietre, ma potranno anche acquistare Oro da investimento per diversificare gli investimenti.
In un unico luogo, gli utenti avranno la possibilità di gestire in modo più efficace il proprio patrimonio. In termini di liquidità, vendendo gioielli usati, ma anche in termini di diversificazione degli investimenti, acquistando Oro da investimento prodotti dalla storica 4Take. Oppure potranno “limitarsi” all’acquisto di gioielli nuovi, su misura o usati, grazie allo specialista di questo settore che è Gioiellerie Canal.
Questa innovativa partnership consentirà di offrire una vasta gamma di prodotti di alta qualità, sia per quanto riguarda i gioielli che per quanto riguarda i metalli e le monete da investimento.
Con l’apertura della nuova filiale di Montebelluna e il restyling di quella di Marghera, l’apertura della nuova agenzia di Mestre in definitiva sancisce la forza di un gruppo che con impegno e serietà continua ad essere il centro delle preferenze di migliaia di utenti ogni anno.
…anche grazie le sue continue iniziative per aiutare gli utenti con politiche di sovrapprezzo.

L’unione degli esperti rende tutto migliore
L’unione fa la forza e questo è particolarmente vero quando si tratta di soddisfare le esigenze degli utenti. Ecco perché l’agenzia di Mestre ha deciso di fondere al suo interno le competenze di tre specialisti del settore dei preziosi e dei gioielli:
1) Gioiellerie Canal, specialista della vendita di gioielli usati, nuovi o su misura;
2) 4Take, specialista della produzione di metalli da investimento;
3) Cleor, specialista nella valutazione e ritiro dei preziosi e dei gioielli usati.
Con questi tre specialisti, gli utenti troveranno risposta a tutte le loro esigenze in un unico luogo. Potranno monetizzare in sicurezza e senza truffe i preziosi che non utilizzano più, ricevere i migliori consigli per diversificare i propri capitali investendo in metalli preziosi e monete, oltre scoprire i migliori affari per l’acquisto di gioielli nuovi, usati o su misura.
L’agenzia di Mestre offre l’opportunità di concentrare tutte queste competenze in un unico luogo, rendendo più semplice e comodo per gli utenti gestire il proprio patrimonio e acquistare prodotti di alta qualità, ricevendo consigli professionali e un servizio di altissima qualità.