Ferie 2022 e chiusura delle Agenzie Cleor
Le ferie 2022 sono finalmente imminenti e dopo un periodo molto intenso di grandi soddisfazioni e successo a contatto con migliaia di cittadini, anche noi ci prendiamo una pausa.
Questa prima parte dell’anno è stata caratterizzata da tanti avvenimenti per tutte le agenzie del gruppo, come l’inaugurazione dei nuovi locali di Venezia. Abbiamo continuato a migliorare i servizi, ad aprire agenzie, a trovare soluzioni dedicate per alcune fasce di utenti e abbiamo messo in cantiere anche tanti altri avvenimenti.
Un impegno costante che ci ha quindi coinvolto in maniera abbastanza totalizzante.
È stato tuttavia un periodo caratterizzato anche dal perdurare del Covid, da tutte le sue frustranti limitazioni e da tutti i suoi effetti, ai quali noi abbiamo sempre risposto con un’organizzazione capillare ed efficiente.
Il nostro impegno non è infatti mai mancato ed abbiamo sempre cercato di mettere tutti i nostri utenti, nelle condizioni migliori. Ospitandoli con tutte le sicurezze nei nostri locali, ma anche raggiungendoli nelle loro abitazioni private, quando limitati nel movimento.
Le ferie 2022, sono quindi per noi indispensabili per rifiatare ma anche per studiare con maggiore relax tutti ciò che intendiamo offrire nel prossimi mesi.
…anche in collaborazione con partner di assoluto valore.
RIMANIAMO CONCENTRATI ANCHE SE PARTIAMO
Le ferie 2022 sanciscono un rallentamento della nostra presenza sul territorio ma non quella dell’impegno. Continueremo infatti a studiare anche in vacanza.
Tutte le agenzie del gruppo rimarranno chiuse
→ dal 6 al 21 Agosto 2022
Marghera e Padova chiuse anche il 27 Agosto
SEMPRE IN CONTATTO
Da sempre ci caratterizziamo per essere sempre in contatto e vicino agli utenti. Non farà eccezione il periodo di ferie 2022, tant’è che se qualcuno vorrà raggiungerci, potrà tranquillamente sfruttare il canale Telegram.
Il canale digitale con il quale rimanere costantemente in contatto con noi. In privato ed in maniera diretta con uno dei nostri professionisti.