Il valore nascosto di molti gioielli usati
Ogni anno migliaia di persone portano i gioielli usati nelle agenzie del gruppo o chiedono il ritiro direttamente presso le abitazioni private.
Lo fanno, perché oltre la storica onestà e trasparenza che ci appartiene, possono contare anche su un servizio che pochi offrono. Quello connesso alla vendita sul mercato dell’usato.
Si, avete capito bene!
Chi già ci conosce, è consapevole infatti che tutti i gioielli usati portati nelle nostre agenzie, sono oggetto di grandi attenzioni. Quelle attenzioni che determinano l’esatto livello di composizione e qualità, oltre il valore residuale sul mercato dell’usato.
In parole povere, a differenza di molte realtà concorrenti offriamo una possibilità ulteriore per guadagnare più soldi dalla vendita dei gioielli usati.
Orologi compresi.

UNA SCELTA CONTROCORRENTE MA VINCENTE
Valutare gioielli usati per il loro valore residuale sul mercato dell’usato, piuttosto che per la quantità di metalli contenuti, è certamente una scelta che per alcuni concorrenti potrebbe apparire poco opportuna.
Sfortunatamente per loro, il livello di soddisfazione raggiunto dalla nostra utenza, il passa-parola ed il numero significativo di presenze registrate ogni anno, ci hanno fatto capire che la strada del servizio, imboccata fin dal nostro inizio, è quella vincente.
Anzi, questo servizio è l’ulteriore conferma.
Le agenzie Cleor, sia a conduzione diretta che in franchising, sono sono all’interno di un network di aziende professionali e di grande referenzialità, che offrono servizi avanzati sul settore dei preziosi.
Ci appoggiamo ad esempio a realtà come Gemlab per la valutazione delle pietre, a 4Take per la fusione o il recupero di oro, ma anche a Gioiellerie Canal, per la nuova immissione sul mercato dell’usato.
VUOI QUINDI OTTENERE IL MASSIMO DAI TUOI BENI?
Se ottenere il massimo risultato dalla vendita dei gioielli usati o di qualsiasi altro bene prezioso, come opere d’arte o gioielli usati, il consiglio che ti diamo è quello di venire nelle nostre agenzie.
Non costerà nulla!
Come non costerà nulla ricevere, in via anticipata e direttamente da casa, un preventivo per la determinazione del valore dei gioielli usati in tuo possesso.
Migliaia di persone sfruttano infatti il nostro strumento digitale online, per conoscere il valore dei beni che si vuole vendere, bloccare eventualmente il prezzo e stabilire anche data e luogo per la loro consegna.
Per provare l’esperienza, premere sul bottone PREVENTIVO posto sul menù in alto a destra.
GUARDA DOVE FINISCONO
Se interessa vedere i beni preziosi, ritirati da noi e venduti poi da Gioiellerie Canal , è sufficiente collegarsi a Venezia Preziosi, il portale italiano che raccoglie gli affari Last-Minute e le notizie che circolano nel mondo dei preziosi.
Per conoscere invece tutti i prodotti in vendita di Gioiellerie Canal, seguire le offerte che ogni settimana pubblica e relazionare con loro direttamente da casa in privato, collegati al canale Telegram qui sotto indicato.
SEMPRE IN CONTATTO
Da sempre ci caratterizziamo per essere sempre in contatto e vicino agli utenti. Non farà eccezione il periodo di ferie 2022, tant’è che se qualcuno vorrà raggiungerci, potrà tranquillamente sfruttare il canale Telegram.
Il canale digitale con il quale rimanere costantemente in contatto con noi. In privato ed in maniera diretta con uno dei nostri professionisti.