INDICE
I vantaggi del Dentista con i professionisti
Questo articolo è destinato principalmente alla figura del dentista e a tutti quei professionisti che a vario titolo operano sul settore dell’Ortodonzia. La motivazione che ci ha spinto a scriverlo, trova infatti forza nella quantità di case-history che registriamo ogni giorno a contatto con privati e figure professionali che desiderano monetizzare Oro di scarto e gioielli usati.
Ebbene, tra un numero cosiderevole di utenti con i quali abbiamo il piacere di collaborare, c’è anche il Dentista che trova in tutte le agenzie del gruppo la soluzione ideale per il recupero dei metalli presenti negli scarti di lavorazione o nelle vecchie protesi dentarie.
Una collaborazione che in buona sostanza porta a questi professionisti un’infinità di vantaggi. Partendo dalla certezza di una valutazione precisa e finendo alla trasparenza di ogni singola procedura.
Esattamente ciò che riconoscono da anni le migliaia di persone che ci scelgono come punto di riferimento. Non solo quando entrano nelle nostre agenzie o ricevono un preventivo sul cellulare. Ci preferiscono anche quando raggiungiamo direttamente gli utenti al loro domicilio quando sono impossibilitati o limitati nel movimento.
UN SERVIZIO ANCHE A DISTANZA
Per una realtà come la nostra, case-history di successo non mancano mai, ma tra le tante oggi crediamo opportuno ricordare quella di un noto Dentista di Udine.
Da anni invia infatti il suo materiale dopo l’unica visita avvenuta nell’agenzia di Treviso.
Tutto è partito infatti molto tempo fa avendo scoperto che Cleor è uno dei pochi specialisti capace di recuperare il Palladio impiegato in odontoiatria per la creazione di corone e ponti. Non tutti i Compro Oro sono infatti in grado di trattare e quindi ritirare i metalli preziosi in commercio.
Per noi invece non è un problema! Oltre ai classici Oro e Argento, ritiriamo anche Palladio e Platino.
Tornando tuttavia al Dentista friulano e alla sua prima visita in agenzia, scoperta la competenza che ci caratterizza, la precisazione nel calcolo dei metalli preziosi e la disponibilità nell’offrire continue soluzioni, da quella volta non ha più smesso di collaborare con noi.
Nonostante la distanza potesse essere considerata erroneamente un limite.
Le sue verghe ci vengono infatti regolarmente consegnate a mezzo posta. Senza alcuna telefonata preventiva e nella certezza che una ricevuta firmata, giungerà pochi giorni dopo nel suo studio a mezzo raccomandata.
Una procedura quindi che nel tempo si è praticamente standardizzata, e che conferma la totale fiducia che questo professionista nutre nei nostri confronti.

L’IMPORTANZA DEL RAPPORTO DI COLLABORAZIONE
Chi è già nostro cliente, conosce perfettamente l’approccio che storicamente abbiamo verso il lavoro e il cliente. Un modus operandi che mette sostanzialmente la necessità del cliente ed il rapporto con lui, al centro di ogni nostro interesse aziendale.
Pertanto, è per noi naturale costruire rapporti continuativi come quello con il Dentista di Udine. Come è naturale manifestare trasparenza in ogni fase connessa alla valutazione e al ritiro dei metalli preziosi presenti nei materiali ortodontici.
…dimostrando contestualmente la totale distanza da quelle tristi tecniche di raggiro presenti purtroppo nel nostro settore di cui spesso si sente parlare. Sui giornali come in televisione.
Per collaborare anche con un Dentista crediamo sia pertanto fondamentale raggiungere un alto livello di referenzialità. Quel basilare aspetto, a nostro modo di pensare, capace di favorire rapporti duraturi e a distanza.
Esattamente come quello di cui stiamo discutendo.
Se pertanto un Dentista è interessato a capire cosa possiamo fare per lui e quali servizi offrire alla sua organizzazione, può contattare senza impegno una delle nostre agenzie. Un professionista è sempre pronto a fornire tutte le spiegazioni ed eventualmente a raggiungerlo presso lo studio odontoiatrico.
In alternativa può seguirci sul canale Telegram, entrare su questo articolo e chattare direttamente con un nostro specialista. In via totalmente riservata e diretta.
SEMPRE IN CONTATTO
Da sempre ci caratterizziamo per essere sempre in contatto e vicino agli utenti. Non farà eccezione il periodo di ferie 2022, tant'è che se qualcuno vorrà raggiungerci, potrà tranquillamente sfruttare il canale Telegram.
Il canale digitale con il quale rimanere costantemente in contatto con noi. In privato ed in maniera diretta con uno dei nostri professionisti.